giovedì 20 maggio 2010

DUE GIORNI TRAFFICATI



Clarissa Botti, Roma







Eccomi di nuovo...

Martedì 18
Mi è proprio dispiaciuto questa mattina non poter prendere la mia CUBE, quando sono scesa in garage era lì ad aspettarmi e invece l'ho dovuta tradire con il mio motorino... la mattina via Nomentana a Roma è impensabile in macchina!
Però nel tardo pomeriggio ho recuperato, per la gioia della mia schiena! :)
Sono andata da un paio di clienti... dimenticavo... con i miei due fratelli ho un'azienda agricola... la... Trebotti... con un cognome come il nostro "Botti" ed essendo in tre... come si suol dire... un nome un destino... ovviamente... produciamo VINO!!!
Tornando alla mia giornata.
Sono andata a fare un pò di PR, prendere qualche ordine e scambiare due chiacchiere... anche se l'attenzione oggi era catalizzata dalla CUBE.
Finiti i giri, mi sono goduta una cenetta in compagnia della mia amica storica!!!


Mercoledì 19

Anche questa giornata è stata piena di impegni!
Ma bisogna proprio dirlo... girare con la CUBE è divertente e soprattutto facile, si guida che è una bellezza nel traffico romano.
Dopo scuola... beh sì... non mi occupo solo dell'azienda di famiglia... la mattina lavoro alla scuola statale per sordi, sono assistente alla comunicazione, cos'è un'assistente alla comunicazione??? Una figura di supporto per gli alunni non udenti, li aiuto semplificando i testi scolastici e gli "parlo con le mani"...
Nel pomeriggio sono corsa a casa a prendere la mia nuova compagna di giri... la CUBE... ho fatto un paio di consegne di prodotti, ci vuole anche questo... bisogna coccolare i clienti per fidelizzarli e può capitare che vada anch'io a consegnare del vino.
Cena a casa di amici, incontrati casualmente, relax, due chiacchiere e poi a casa.
In tutto ciò sono riuscita anche a fare un'intervista per una dottoranda di ricerca della Sapienza.
L'ho conosciuta il mese scorso ad un convegno sulla Green Economy organizzato dal Prof. Carlo Alberto Pratesi della Terza Università. Camilla, quando ha saputo che la mia azienda è biologica e che stavamo organizzando un grosso evento in azienda proprio sulla SOSTENIBILITà AMBIENTALE, mi ha chiesto di farmi questa intervista sul consumo dei prodotti ecosostenibili.
E come dire no???
Speriamo che domani sia una giornata un pò più easy...

4 commenti:

  1. Ciao Clarissa! benvenuta nel mondo CUBE!! ;-))
    Paolallegra

    RispondiElimina
  2. Ciao Clarissa! Facci sognare con Vacanze Romane con la Cube...benvenuta nel Cube Paradise. Tutte le ragazze che sono a bordo sono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Clarissa!!! Lo sai che anche io ho fatto il corso di linguaggio dei segni??? però non mi capita mai di usarlo... magari ci vediamo una volta, sennò mi scordo tutto!!!!

    RispondiElimina