martedì 25 maggio 2010

IO, BERNARDO E LA CUBE




Clarissa Botti, Roma







Sabato 22 maggio


Che fine settimana intenso!!!!!!

Sabato 22 mattina ho approfittato della mia CUBE per andare con mio fratello Bernardo a consegnare del VINO al CUL DE SAC, un ristorante storico nel centro di Roma... ragazzi che porta bagagli... tirando avanti il sedile posteriore... c'è spazio da vendere!!!
Guardate qua...

Che piacere girare la città ancora assonnata e assolata... niente traffico, solo le meraviglie della città eterna e i raggi del sole che illuminavano tutto... lo spettacolo del cielo terso... bello il tettino trasparente della CUBE, regala grandi panoramiche!!!



Dopo aver lasciato il mio fratellone a casa... "caffettino" al bar sotto casa e via per Castiglione in Teverina...
Arrivata in azienda, dopo aver soddisfatto la curiosità di mia mamma per la CUBE... che devo dire... ha apprezzato moltissimo anche il bitter chocolate... mi sono messa al lavoro e via avanti fino a sera!
Pensavo mi sarei riposata in attesa del gran matrimonio... ma ci è voluto poco a farmi convincere dal fratellino (per modo di dire... quasi 2 metri) a fare serata con lui, Cinzia (la sua fidanzata) e altri amici.
Arrivo a Viterbo verso le 20:30 siamo andati a prendere gli altri e via a cena all'orto botanico.. posto incantevole, ottima cena e musica dal vivo.
Dopo cena siamo andati a Civitella D'Agliano alla Serpara (http://www.serpara.net/frameset01.html)... non ero ancora mai stata e vi consiglio a tutti di andare a visitare questo posto fuori da ogni logica ordinaria.
Installazioni artistiche disperse tra torrenti, prati e boschetti di canne da bambù...
Sono riuscita a fotografare solo una 600 trasformata in un mini salottino...
Ridendo e scherzando si son fatte le due... li ho riportati tutti a Viterbo e a quel punto mi son fermata a dormire da mio fratello, troppo sonno per tornare a Castiglione!

Nessun commento:

Posta un commento