lunedì 17 maggio 2010

TORINO BY NIGHT




Elisa Barbero






Care Girls Cube,
non sono sparita.. sono stata solo molto impegnata in questi giorni!


Mercoledì 12/05
E' stata una giornata intensa, mi sono divisa tra il lavoro e le riprese con Alessia per il video Cube: siamo andati in giro per Torino con la Cube e mi sono divertita molto, fortunatamente in città c'era un bel sole, al golf Club non c'era molta gente e nel momento in cui sono arrivate le nuvole siamo tornati ad Eataly per un buon pranzo http://www.eataly.it/

Torno sul pezzo al lavoro, la fiera del libro inizia inizia il 13/03 e la mia libreria deve essere perfetta!
Ore 19.00 scatta l'ora x e mi dirigo in palestra per il corso di "running"... come al solito sono in ritardo (faccio il corso per correre, no?)!! Gli altri hanno già iniziato il riscaldamento e il coatch Paolo oggi ha previsto un allenamento su pista: noi di Palestre Torino sede Lingotto abbiamo la fortuna di poter usufruire della pista di 1000 metri che si trova sopra il complesso Lingotto da cui si può ammirare tutta la città.
Paolo come al solito mette sempre a dura prova la nostra resistenza alla fatica e la capacità di sopportazione alla sofferenza, la corsa è uno sport bellissimo che ho scoperto da poco, ma anche molto duro. Ora sono nella squadra Road Runners e ci prepariamo alle prossime gare 10 km, in autunno mi cimenterò in una mezza maratona.. per il momento non sarei proprio in grado di finire una maratona intera!
Inutile dirvi che alla sera dopo gli allenamenti si dorme benissimo!

Giovedì 13/05
Primo giorno di fiera e quanta gente.. .ho girato come una trottola e mi sono divisa tra appuntamenti in fiera e fornitori a Eataly. Ah, naturalmente fiera=traffico=nervoso ma... il traffico di Torino in questi giorni mi fa un baffo con la Cube!! :) Fortunatamente ho incontrato sul lavoro delle persone meravigliose e con alcune, poche ma buone, ho stretto anche un buon rapporto di amicizia, la fiera è anche un buon momento per incontrarsi parlare di lavoro e a fine giornata scambiare due chiacchiere piacevoli, magari davanti ad una buona birra. Ho fatto assaggiare a Manuela, amica e ottima compagna sul lavoro, le nuove birre Baladin http://www.baladin.it/ Sono birre artigianali straodinarie, made in Piemonte :) ora anche disponibili in praticissime bottigliette da 0.25l

Ho concluso la mia serata con un'ottima cena in buona compagnia.. l'ideale per tornare a casa sorridenti!


Venerdì 14/05
Di nuovo in fiera, di nuovo si corre tra un appuntamento e l'altro e devo essere anche presente a Eataly.. meno male che la fiera c'è solo una volta l'anno!!
Il momento di relax arriva verso le 19.oo al golf.. finalmente immersa nella natura e nella pace!

Serata con amiche.. pizza e cinema.. consiglio a tutti Robin Hood, stupendo Russell Crowe e strepitosa Cate Blanchett!


Sabato 15/05
Lavorato al mattino e il pomeriggio l'ho dedicato allo sport, golf a Moncalieri http://www.moncalierigolfclub.com/ a praticare, nella speranza di riuscire a prendere presto l'handicap, e allenamento in palestra.. onde evitare di farmi nuovamente male al ginocchio come quest'inverno.. non basta correre, bisogna anche allenarsi per sviluppare la muscolatura!

La serata e' stata a dir poco F A V O L O S A, mi sono divertita come una bambina e fare le foto per Torino con la Cube: ottima cena piemontese in centro a Torino a Le Vitel Etonne' http://www.leviteletonne.com/ita/main.asp osteria carina, consiglio il classico vitello tonnato, superbo, e una visita alla cantina!

Usciti, direzione Monte dei Cappuccini, la collinetta sulla riva destra del Po – 284 metri sul livello del mare – che ospita la chiesa di Santa Maria del Monte. Tre le ragioni per raggiungere i Cappuccini: la chiesa e il Museo Nazionale della Montagna e naturalmente la vista!!








Drink alla Lutece, famoso locale torinese, http://www.societe-lutece.it/ e poi tutti a nanna!
Penso che le immagini parlino da sole!




A prestissimo
E

4 commenti:

  1. Ma chi sono questi due figuri in Cube incubati? Mi sa che uno lo conosco...

    RispondiElimina
  2. Già già... complice di una serata divertente :)

    RispondiElimina
  3. Fantastico Eataly!! Mi sa che presto ci ritornerò...e mi riperderò tra gli scaffali, i prodotti e i loro packaging...

    RispondiElimina
  4. AHAH è per questo che eri sparita... bè allora ben tornata tra noi!! ;-)) e buon lavoro!

    RispondiElimina