mercoledì 12 maggio 2010

UN AMORE A SECONDA VISTA



Paolallegra Sartorio, Genova






ORE 11,30 puntualissima e piena di entusiasmo vado a ritirare la 'mia'
CUBE!!
Premetto: non è un'auto che ti conquista al volo come idea... (è un 'cubotto' veramente singolare...) ma a me è piaciuta subito!! Se mi è permesso è talmente "fuori dai canoni" che me ne sono innamorata immantinente!



La mia è bianca mi piace tantissimo vista da dietro... sembra l' auto di un cartone animato giapponese... potrebbe esserci alla guida HELLO SPANK (per chi è della mia generazione e se lo ricorda !!).
Insomma appena ne ho preso possesso sono volata ad accompagnare una delle mie migliori amiche a prendere sua figlia a scuola... (lo avevo promesso che sarebbe stata la prima a vedere la CUBE!), scaricate le girls, con Eric il mio fidanzato che è scappato dall' ufficio per un'ora abbiamo caricato la macchina, poi lui ha fatto ancora un salto in ufficio e via!




PARTITI verso l' Alsazia dove arriveremo stanotte dopo un lungo viaggio che attraversa il Nord Italia, la Svizzera e finalmente approda nell' est della Francia: più precisamente a Colmar dove Eric è nato e ha abitato fino a qualche mese fa.
A domani allora ... :))





4 commenti:

  1. Buon viaggio!!! Mandaci tante foto!

    RispondiElimina
  2. sarà un viaggio super, mi raccomdando, dettagli e dettagli!

    RispondiElimina
  3. Amica buon viaggio!
    Che bella che è la cubotta! e tu ci stai magnificamente.

    Attendo con ansia aggiornamenti alsaziani.

    Buon viaggio!

    RispondiElimina