martedì 25 maggio 2010

ANDIAMO PER "PUNTI"




Giulia Spiller, Verona





Nell’ordine:

1. Compleanno Ale, aperitivo, cena, festa festa festa!

2. Sveglia presto…corri a prendere il regalo per gli sposi…parrucchiere…caldooooooo….doccia, trucchi, tacchi e via si parte cercando di incastrare la mia vita in una borsa microscopica…


3. Matrimonio Marco e Bea… e dopo 8 ore di tacchi ( direi record personale…) cambio finalmente scarpe e mi scateno in balli per tutta la notte!! Alle 5 mollo e crollo, ma sono appena le 8 quando la sveglia suona impietosa!

4. 9.30 in ufficio…un altro fitting! Sento gli effetti della giornata precedente, ma la riunione porta ottimi risultati. Riusciamo a sistemare 8 modelli della maglieria donna per la SS11; tutto sta prendendo forma e ogni stanchezza sembra ripagata!!

5. Alle 13 finiamo e la fame esce insolente!! Decido di pranzare con il mio amico Gimbo dalla sua adorata nonna. Gimbo era uno dei miei coinquilini quando studiavo a Milano e ogni settimana ci “salvava” portando i suoi sughetti! Il “remember” culinario ha ovviamente un gran successo!

Pronta ad affidarmi alla Cube per l’agognato rientro a casa, mi accorgo che le strade sono bloccate per una gara di ciclismo!!
Pari e dispari per il divano, aspetto le 18, quando la circolazione riprenderà normalmente!

6. Senza fermarmi vado a casa a prendere il cambio perché questa sera torna mia mamma da un viaggio e passo la serata da lei.

Per concludere al meglio la giornata, mi accorgo di essermi dimenticata il telecomando del cancello. Il volo di mia mamma è in ritardo e per entrare sono costretta a scavalcare il cancello.

Sfinita mi arrampico sul divano…quando gli altri arrivano io sono già profondamente addormentata.

Il we è finito…

1 commento: