venerdì 9 luglio 2010

CUBE PRÊT-À-PORTER




Viola Mura, Firenze




GUARDA-ROBA....CUBE

In questi giorni la Cube ha rischiato di diventare la mia seconda casa....Nelle auto solitamente infilo tutto il guardaroba..scarpe da sera, da ballo, da corsa...e poi mutandine di tutti i tipi, maglie, reggiseni, spazzole e trucchi....fino a quando non sono piene...solo che con la Cube....lo spazio è infinito...e allora spazio ai quadri, al computer, alla cuccia del gatto...insomma a tutto quello che fa parte della mia giornata!
Ai semafori spesso la gente si gira a guardare la Cube dalle forme rotondeggianti....ma poi vedo che si fissano a sbirciare quanta roba c'è dentro!!! Fortuna che dietro il vetro è oscurante!!!....Cube salvami tu!



ROMANTICA CUBE


Il mio lavoro mi porta a girare in ogni dove della Toscana, da Prato ad Arezzo, da Firenze a Livorno...non c'è un giorno in cui non usi l'auto, ma i momenti migliori per me sono a sera....quando resto sola nella mia auto....in superstrada...via dalla città, verso il mare, la campagna, il tramonto. Verso luoghi che sembrano dipinti e che viene da dipingere....con la musica di mio fratello Andrea nello stereo..le note del piano, la sua dolcezza. Ebbene lo confesso....sono un'eterna romantica...ma vi assicuro che non si può non esserlo crescendo tra le morbide colline toscane...tutto si fa più dolce...le ombre, le luci, la natura....ragazzi dovete visitarla....magari con la Cube e tettino aperto sul cielo, cosi da non perdervi proprio niente!




CUBE ART

Quando il lavoro me lo permette corro subito a prendere matite o pennelli per dipingere un po...la gioia e la soddisfazione che mi dà l'arte è formidabile. Domenica ho scoperto che la Cube è una compagna anche in questo......nel bagagliaio ci sta proprio tutto e tenendolo aperto mi fa quasi da cavalletto! Vorrei una Cube tutta colorata al suo interno..o meglio...ne vorrei colorare io una...dipingerci dentro ogni angolo della mia vita, gli oggetti e le persone piu care, i fiori, il sole, il mare..insomma....una cube a tutto tondo...con i suoi finestrini oblò...da dove guardare il mondo!




CUBE IN FESTA


Al paesino dove abito a luglio, ogni anno, c'è la festa rionale....7 contrade...io sono del Fagiano e quest'anno siamo partiti bene! La Cube sta parcheggiata nel mio giardino...sono gelosa e non mi piace parcheggiarla nei posteggi pubblici....oggi però con il fatto della festa i cancelli sono spalancati e tutti, dico tutti, si fermano a scrutare la mia Cube! Qui in paese fanno pure una gara di carretti, auto da corsa, kart ecc....non ci crederete ma mi hanno chiesto di far sfilare anche la Cube!...meno male che c'è anche il mio gattino a farle da guardia! Anche mia sorella Veronica non ha resistito.....lei che viene dalla tradizione Nissan con la mitica Serena! Non mi voglio sbilanciare ma mi sa tanto che dopo mio fratello a chiamare il concessionario sarà proprio lei! Ora la festa continua.....tra nipotini, piloti e tanta buona cucina toscana!




CUBE ECONOMICA

La Cube è come la mia cucina economica......dal sapore retrò, dal calore del passato, dalle funzionalità esaustive e imbattibili, dalla resistenza nel tempo, dalla sicurezza dei materiali...Pensandoci bene la cube rispetto alla mia cucina ha solo una cosa in piu.....le ruote!





1 commento: